Istanbul: Giornata anarchica/Queer/Vegana (11 Aprile 2015)

20150311021451La giornata Anarchica/ Queer/ Vegana é una giornata in cui noi anarchici e autonomi di diverse realtà ci incontrieremo, scambieremo informazioni, ci divertiremo, cucineremo e mangieremo assieme, discuteremo inoltre delle diverse possibilità di unirci alla lotta.

Una giornata in cui ricordiamo la nostra unione nelle strade contro la violenza dello Stato e della Polizia e contro il razzismo, il fascismo, Trans/omofobia e specisti.

Una giornata in cui mostriamo le nostre esistenze sulle nostre posizioni etiche, mentre entrambi lo Stato e l’opposizione cercano di intrappolare gli individui con le loro attualità politiche.

All’alba di nuove leggi tiranniche e puntando ad attacchi organizzati, daremo la nostra solidarietà alle compagne e ai compagni detenut*, anarchic*, vegan*, vegetarian* e queer.

Una giornata in cui costruiremo sull’idea di “facciamolo assieme” anzichè “fali da te” portando avanti la lotta in corso contro le multinazionali.

Una giornata per mostrare la possibilità di unione tra gli individui di diverse posizioni anarchiche.

E per sottolineare l’importanza di solidarietà, creare e condividere relazioni con gli immigrati e con i gruppi socialmente, economicamente e politicamente diiscriminati così come facciamo con amic* e parenti.

Una giornata per spiegare l’inutilità delle organizzazioni settarie e gerarchiche impregnate del sogno di “grande rivoluzione” al fine di essere in grado di raggiungere una società libertaria.

Una giornata in cui rideremo in faccia all’autorità e sfideremo sia il governo che tenta di intimidirci con il loro pacchetto sicurezza sia l’opposizione ugualmente autoritaria che sbandiera la falsa “alternativa”.

Abbiamo bisogno di ricordare ancora una volta che non è nostro desiderio il gioco di scegliere i nostri nuovi padroni attraverso le elezioni, il nostro unico desiderio è quello di distruggere attraverso l’insurrezione, il parlamento e tutte le istituzioni.

Intensifichiamo la lotta per la libertà di anarchia rendendola una minaccia più grande per il sistema.

Stand: gruppi e individui anarchici possono distribuire i loro volantini.

Laboratori: sono già presenti dei laboratori ma è comunque possibile organizzare il proprio. È una necessità per noi condividere la conoscenza della vita quotidiana, al fine di risolvere i nostri piccoli problemi, senza maestri, esperti ed autorità.
-Ciclofficina: riparazione di biciclette
-Tatuaggi
-Autodifesa e arti marziali
-Anarchia per bambin*
-Sapone/detersivo autoprodotto
-Dardi colorati (è ora di mostrare la nostra rabbia alla polizia con qualche vernice)
-laboratorio di stampa

Musica e Performance: musicisti di strada possono suonare la loro musica con i loro amplificatori Artisti di strada sono i benvenuti.
Corti e Videi: é possibile proiettare film, corti e immagini
Food Not Bombs: Cucineranno dell’ottimo cibo da condividere, tutt* potranno mangiare. Porta anche tu quello che vuoi.
Mercato del baratto: Condivisione reciproca e volontaria, solidarietà, cultura del dono..
Stand Solidarietà Immigrati: le sorelle e fratelli siriani condivideranno il loro cibo vegano.
Sgabbello Liberor: Chiunque può leggere e fare discorsi e commenti..

Mostra della Liberazione Animale e Queer intitolata from Ic-Mihrak

Tavolo di solidarietà con detenuti politici

Siamo in attesa di tutti coloro che dichiarano guerra agli stati, al capitalismo, alla polizia, alle leggi di sicurezza, all’elezioni, ai genocidi industriali, alla violenza transfobica e omofobica, agli stupri e alle molestie di cultura, contro i genocidi degli animali, contro le trappole dell’opposizione, contro tutto le istituzioni e le strutture di potere centrali, contro la democrazia.

11 Aprile 2015
Piazza Mehmet Ayvalitas (Kadiköy)

Nota 1: Si tratta di una proposta per incontrarci e riunirci. Essa prenderà forma con le iniziative dei partecipanti. Se vuoi sostenere o arricchire l’incontro contattaci.

Nota 2: I gruppi musicali che useranno i nostri amplificatori e per coloro che vogliono aprire uno stand o organizzare un laboratorio potete contattarci:

e-mail: anarkoqueervegan@gmail.com

Facebook event

—-
TURKISH

ENGLISH

GREEK

20150311021451

Bir Cevap Yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.

*

code